Seguici su:

ORGANIZZARE LA COMPLIANCE IN AZIENDA O IN STUDIO – VOLUME ESPLICATIVO E PRIMI CORSI FORMATIVI

10/07/2022

E’ da poco disponibile per l’acquisto il Volume UNI ed. “LA NUOVA NORMA UNI ISO 37301:2021 SISTEMI DI GESTIONE PER LA COMPLIANCE – REQUISITI”, quale linea applicativa dello standard internazionale e tecnico utile allo sviluppo della cultura della compliance nell’Organizzazione che reca i requisiti di progettazione e sviluppo del modello organizzativo utile alla gestione della cogenza normativa e/o tecnica e/o volontaria di Professionisti, Aziende e Studi.  

 

Integrabile con altri Sistema di Gestione e/o modelli organizzativi, il modello UNI ISO 37301:2021 è anche certificabile a cura di Ente terzo accreditato; costituisce quindi un valido strumento integrativo della consulenza manageriale orientata alla prevenzione ed alla gestione dei rischi, ampiamente intesi.

 

Alla realizzazione del Volume ha partecipato SBE in collaborazione con un Gruppo di Professionisti esperti della materia e con il supporto istituzionale di UNI ed ACCREDIA. 

Il Volume è corredato di figure e tabelle, estratti della norma tecnica di riferimento ed anche arricchito da case histories e testimonianze di prestigiosi Esponenti del mondo professionale, servizi e manifatturiero intervistati sul rilievo della compliance nell’attuale scenario di riferimento.

I requisiti UNI ISO 37301:2021 saranno approfondita anche in sede formativa in una serie di iniziative che si svilupperanno nel prossimi mesi di fine anno 2022, primo tra tutti il Webinar della Fondazione forense dell’Ordine degli Avvocati di Milano in programma MERTEDI’ 27 Settembre e successivamente il Webinar di UNI a calendario MARTEDI’ 18 Ottobre.

 

Per approfondire: